Presentato in Confindustria LI-MS-CA il nuovo servizio di Global Risk Management Assessment

Nel corso di un incontro in videoconferenza del 14 aprile 2021, organizzato dal Coordinamento Multinazionali e Grandi Imprese aderente a Confindustria Livorno – Massa Carrara, ed al quale hanno partecipato anche i rappresentanti del Comitato Piccola Industria, la Future Works ha presentato il nuovo servizio di Global Risk Management Assessment. All’incontro hanno partecipato oltre trenta società.

Il servizio si propone di supportare le organizzazioni al fine di migliorare l’efficacia e l’efficienza della gestione dei rischi esistente, ottimizzando le scelte di mitigazione sia sul piano organizzativo che assicurativo ed i relativi costi di gestione, al fine di creare valore per l’organizzazione.

Il Global Risk Management Assessment si distingue per un approccio innovativo e multidisciplinare alla valutazione, integrando le metodologie utilizzate nei tre tradizionali approcci alla valutazione (manageriale, sistemico, assicurativo), e ricorrendo alle più avanzate tecniche e banche dati disponibili. Inoltre la valutazione è affidata a team di plurispecialistici in grado di salvaguardare snellezza e tempistiche di valutazione.

Per maggiori dettagli è disponibile una brochure dedicata.